Cerca in Immobili
Cerca in Lavoro

PUBBLICA ANCHE TU I TUOI ANNUNCI GRATUITAMENTE !
La registrazione è facile e immediata.

 
 

PalermoAnnunci il servizio di annunci facile e gratuito
Devi fare spazio in casa? O cerchi di fare un affare nel mercato dell'usato? PalermoAnnunci è la piattaforma di annunci che combina un vasto assortimento di articoli a un ottimo servizio di supporto.
È il punto di riferimento per i siti di annunci gratuiti in Italia, il sito giusto per i tuoi acquisti online.
Non solo! Cerchi subito un lavoro o una nuova casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte di impiego, case in affitto o in vendita e tanto altro.
Cosa aspetti? Comincia subito a comprare online su PalermoAnnunci.it!

 
 
 
 

 Annunci gratuiti per

 
Cellulari

  Elettronica

Animali
Barche

  Immobili

Motori

 
 
 
 
 
La tua Azienda in Top Gallery
 

Esplora le nostre sezioni

c
Vai ai preferiti
Iscrivi la tua Azienda Sicura

Iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime novità 

Cosa cerchi?
 

NEWS SIMILI

 
Cerca in Motori
Cerca in Market

Come montare un idromassaggio gonfiabile

27/05/2022 09:55
Descrizione
 
Commenti
 

Hai comprato una delle nostre spa gonfiabili Lay-Z-Spa e ora vuoi installarla per provare subito il piacere di un bel bagno? In questa guida ti spiegheremo come montarla in pochi e semplici passaggi. Segui le nostre istruzioni!

Prima di tutto estrai dalla confezione tutto il contenuto e disponilo in modo ordinato vicino a te, così avrai tutto l’occorrente a disposizione durante le fasi di montaggio.

A questo punto segui le seguenti fasi.

Scelta della superficie dove montare l'idromassaggio

Individua una superficie abbastanza larga, piana e regolare su cui collocare la tua vasca idromassaggio gonfiabile. Prima di metterti all’opera, accertati che la superficie che hai scelto non sia inclinata e che non ci siano detriti o altri oggetti che potrebbero danneggiare il fondo della spa (ad esempio sassi o ramoscelli). Assicurati anche che il luogo che hai scelto sia in grado di sostenere il peso della spa piena d’acqua e con il carico di utenti previsti. Se hai dubbi sul peso e le dimensioni effettive dell'idromassaggio, consulta le specifiche tecniche sulla pagina prodotto del modello che hai acquistato.

Se ne hai acquistata una (o se è presente nella confezione del tuo idromassaggio gonfiabile) stendi la protezione per il fondo della vasca.

Montaggio della spa gonfiabile

Appoggia la struttura della vasca idromassaggio gonfiabile sopra al fondo protettivo e aprila con le mani, dopodiché collega il tubo della pompa alla valvola dell’aria presente sul lato esterno della piscina.

Nota bene: se il modello di spa che hai acquistato è dotato della valvola di gonfiaggio/sgonfiaggio rapido, prima di gonfiare la spa controlla la valvola dell’aria per verificare che non ci siano perdite. Se la valvola è allentata, utilizza l’apposita chiave in dotazione per stringerla: con una mano trattieni la parte posteriore della valvola dal lato interno della parete della piscina e ruota la chiave in senso orario facendo attenzione a non stringere troppo.

Quando il tubo sarà collegato alla valvola (nel caso dei modelli Hawaii, Palm Springs, St. Moritz e Honolulu, dovrai avvitarlo all’ugello della valvola dell’aria ruotandolo in senso orario), inserisci la spina della pompa nella presa della corrente e premi il pulsante di accensione. Per avviare il gonfiaggio, ti basterà premere il pulsante del sistema di massaggio (quello che riporta l’immagine di alcune bolle) e attendere alcuni minuti.

Quando la spa sarà gonfia, premi di nuovo il pulsante del sistema idromassaggio per interrompere l’immissione di aria nella vasca, scollega il tubo di gonfiaggio e chiudi la valvola dell’aria con l’apposito tappo.

Gonfiaggio della copertura dell'idromassaggio

Apri il telo esterno, poi srotola la parte gonfiabile e infilala con attenzione all’interno del telo esterno. Quando hai completato questo passaggio, apri la valvola della parte gonfiabile, collegala al tubo di gonfiaggio e premi il pulsante del sistema idromassaggio. Quando la copertura sarà gonfia, scollega il tubo e chiudi la valvola,

Collegamento della pompa e del filtro

Per finire di montare la spa gonfiabile non ti resta che collegare la pompa alla tua Lay-Z-Spa: avvicinala in modo che i tubi che escono dalla pompa combacino perfettamente con le relative aperture sulla superficie esterna della vasca, dopodiché avvitali ruotando gli appositi fermi.

Lungo il lato verticale interno della tua spa gonfiabile troverai due tappi, uno più in alto e uno più in basso: svitali entrambi per rimuoverli, poi prendi il set filtrante contenuto nella confezione del tuo idromassaggio gonfiabile e avvitalo sull’apertura più in basso.

Ora hai finito di installare la tua spa gonfiabile e non ti resta che riempirla con l’acqua, portandola al livello tra le scritte “Min” e “Max”.

Ricorda inoltre che le nostre spa non possono essere montate in un ambiente esterno se la temperatura è inferiore ai 4°.














<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  3  |  4  |  5  |  > | >>
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  3  |  4  |  5  |  > | >>