Cerca in Immobili
Cerca in Lavoro

PUBBLICA ANCHE TU I TUOI ANNUNCI GRATUITAMENTE !
La registrazione è facile e immediata.

 
 

PalermoAnnunci il servizio di annunci facile e gratuito
Devi fare spazio in casa? O cerchi di fare un affare nel mercato dell'usato? PalermoAnnunci è la piattaforma di annunci che combina un vasto assortimento di articoli a un ottimo servizio di supporto.
È il punto di riferimento per i siti di annunci gratuiti in Italia, il sito giusto per i tuoi acquisti online.
Non solo! Cerchi subito un lavoro o una nuova casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte di impiego, case in affitto o in vendita e tanto altro.
Cosa aspetti? Comincia subito a comprare online su PalermoAnnunci.it!

 
 
 
 

 Annunci gratuiti per

 
Cellulari

  Elettronica

Animali
Barche

  Immobili

Motori

 
 
 
 
 
La tua Azienda in Top Gallery
 

Esplora le nostre sezioni

c
Vai ai preferiti
Iscrivi la tua Azienda Sicura

Iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime novità 

Cosa cerchi?
 

NEWS SIMILI

 
Cerca in Motori
Cerca in Market

Come pubblicare un annuncio

27/01/2022 20:40
Descrizione
 
Commenti
 

In tutti i processi di vendita la cosa più importante è essere onesti e seri. 

Su Palermo Annunci sono presenti con le loro offerte migliaia di professionisti che utilizzano le diverse soluzioni per pubblicare le loro offerte.

Semplice, quando i clienti varcano la porta del nostro showroom e possiamo accoglierli con un sorriso familiare … più complicato quando il primo approccio si svolge sul web.
Con smartphone, pc e tablet, il nostro biglietto da visita diventa l’annuncio e la nostra vetrina, una fotografia, un post social, un logo ben fatto.

Anche se si è rivenditori professionali, può essere difficile presentarsi e realizzare comunicazioni online efficaci che vadano dritte al cuore degli acquirenti. 

Per questo abbiamo pensato a qualche consiglio utile per scrivere gli annunci su  Palermo Annunci 
Piccoli suggerimenti che vi permetteranno di raggiungere un pubblico informato, eterogeneo e sempre più esigente.

IL TITOLO

Focus sul titolo del tuo annuncio, è la prima cosa che legge il potenziale cliente nella lista degli annunci. Devi riassumere in poche parole il prodotto distinguendolo dai prodotti simili ed indicandone le caratteristiche particolari.

IL TESTO

Quando si scrive il testo di un annuncio bisogna perseguire due obiettivi fondamentali: far emergere la qualità del prodotto e trasmettere affidabilità.
A volte, però, l’utilizzo di termini troppo tecnici e specifici può allontanarvi dai possibili consumatori e creare un effetto boomerang.
Il nostro consiglio?
Fatevi dare una mano da una persona estranea alla professione o perlomeno chiedete un parere su quanto scritto. Parenti e amici possono aiutarvi a realizzare un testo in linea con le aspettative degli utenti e voi scoprirete la modalità di espressione più efficace per raggiungere nuovi clienti.
State tranquilli, a mettere in mostra tutta la vostra professionalità vi aiutiamo noi presentando la tua azienda con la pagina del tuo Shop.

LE IMMAGINI

Gli utenti di Palermo Annunci vogliono vedere gli oggetti reali, riprodotti in vere foto.

È quindi fondamentale inserire delle foto che mostrino il prodotto con tutte le sue caratteristiche, in particolar modo se è di seconda mano ed evitare di pubblicare delle immagini da catalogo.
Una foto reale valorizza l’articolo e fa sentire l’acquirente più sicuro: l’utente si riconosce maggiormente nell’oggetto, percepisce una situazione più simile a un’esperienza reale e diretta. Tutti i nostri clienti professionali hanno la possibilità di inserire fino a 30 foto per annuncio: diamo spazio al fotografo che c’è in voi … e se non lo trovate chiedete a qualche appassionato. 

Per massimizzare l’efficacia su tutti i device meglio caricare immagini in formato orizzontale e scattate con sfondi neutri. Ricorda che la qualità di quello che pubblichi è il primo biglietto da visita per te e la tua azienda.

LA STORIA DELL’OGGETTO

Il contenuto dell’annuncio deve descrivere in modo sincero la storia dell’oggetto che viene venduto, in particolar modo se questo è usato. 

È  necessario, quindi, sia valorizzare i punti di forza che descrivere eventuali imperfezioni o particolarità dell’oggetto. Un articolo usato descritto come nuovo, crea comunque qualche perplessità: meglio essere sinceri e descrivere gli eventuali segni del tempo, magari fornendo anche immagini di quei particolari dettagli.

Un piccolo suggerimento per il prezzo: fate prima un giro tra gli annunci simili, quelli presenti nella vostra zona, e scegliete un prezzo corretto e competitivo.
In questo modo l’acquirente si sentirà rassicurato e non avrà dubbi o timori sulla bontà dell’annuncio e del venditore.














<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  3  |  4  |  5  |  > | >>
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  3  |  4  |  5  |  > | >>