https://www.palermoannunci.it:443/index.php?id=13892&t=news
Giochi d'acqua per bambini il divertimento รจ assicurato
27/05/2022

Con i nostri giochi d'acqua per bambini il divertimento è assicurato

Il caldo estivo è arrivato con prepotenza, ma perché farsi scoraggiare e barricarsi in casa rinunciando a giocare all’aperto con i bambini? Basta evitare le ore più calde della giornata e trovare qualche gioco che doni un po’ di refrigerio dall'afa quotidiana. E cosa c’è di meglio nei pomeriggi estivi che far divertire i tuoi piccoli con dei giochi d'acqua gonfiabili per bambini? Bestway ti propone quattro soluzioni che fanno al caso tuo! 

Piscinetta gonfiabile Vita Marina Bestway

Tra i giochi d'acqua per bambini la Piscinetta gonfiabile Vita Marina, dotata di 4 palline colorate, 3 pesciolini gonfiabili per giocare, anello e squaletto gonfiabile oltre alla palma che spruzza acqua e allo scivolo gonfiabile, è quanto di meglio un bimbo possa desiderare. Questa piscinetta è davvero perfetta per i bambini oltre i 2 anni di età.

Play Center Piccolo Campione Bestway

Il Play Center Piccolo Campione è una piccola piscina gonfiabile per i bambini che amano lo sport. Un classico tra i giochi d'acqua per bambini all'aperto, dotata di tante attività diverse che spaziano dal lato dedicato al bowling con birilli gonfiabili, al canestro con palla, passando per l'anello per il tiro al bersaglio fino all'angolo per arrampicarsi.

Piscina con slime Bestway

La Piscinetta gonfiabile con Slime incluso è ideale per far divertire i tuoi bambini in un'acqua tutta scivolosa. Una piscina piena di slime - completamente sicuro e atossico - farà impazzire di gioia i tuoi piccoli, assicurando ore e ore di divertimento.

Scivolo Blobzter H2OGo Bestway

Scivolo o piscina: perché scegliere se si possono avere entrambi? Lo Scivolo Blobzter H2OGo unisce il piacere di un bagno rinfrescante al divertimento. Grazie alla valvola posta nella parte superiore, l'acqua scorre in continuazione creando una superficie fresca per scivolare tra piacevoli getti d'acqua. Un vero spasso!