https://www.palermoannunci.it:443/index.php?id=13859&t=news
Vendere casa senza agenzia
02/01/2022

Questa pagina è dedicata a tutti i potenziali acquirenti di case e appartamenti nel bel paese, l’Italia. Il nostro portale immobiliare offre la possibilità di inserire annunci immobiliari gratuiti per vendere o affittare, inserendo oltre ai consueti campi descrittivi con testo e foto, anche la possibilità di inserire il proprio filmato, basta infatti copiare il link del proprio video Youtube per poterlo rendere visibile ai futuri clienti.

Molti si domanderanno quali benefici potrebbero esserci nel pubblicare un annuncio video, ecco i principali:

  • inserendo un video a corredo dell’inserzione gli acquirenti saranno maggiormente attratti dalla tua offerta e potranno maggiormente rendersi conto di cosa viene proposto; in questo modo chi ti contatterà sarà già “filtrato” e più propenso all’acquisto. Non perdete tempo con una marea di contatti, fai in modo di concentrati solo su chi realmente può esser interessato alla tua casa.
  • la condivisione del vostro video ed il relativo aumento delle visualizzazioni, migliorerà l’indicizzazione del video stesso, permettendoti di avere più visibilità nei risultati di ricerca Google e Youtube.

 

Portali immobiliari gratuiti

Molti si domandano dove iscriversi per vendere casa online e pubblicare case e appartamenti. Ecco un sito semplie che visualizza una lista con anteprima dei migliori portali per pubblicare fotoannunci e videoannunci di immobili in Italia. Visita la lista dei migliori su dbcasa.it. Spesso questi siti offrono un servizio di ripubblicazione automatica delle migliori offerte su altri portali senza l’ausilio di importatori o invio di feed xml da parte vostra, un vantaggio in più per pubblicare tutti i vostri immobili

Ma come funziona su Palermo Annunci Italia?

Ad oggi grazie alla politica adottata dal sito, è possibile proporre la vendita di una casa in maniera del tutto gratuita, sia per i privati che per agenti immobiliari, oltre che avere una categoria dedicata .Avere a disposizione un ulteriore spazio web per dare maggiore risalto e dunque maggiori possibilità di vendere o affittare, rappresenta una concreata opportunità che i più non si faranno sfuggire.

A differenza di altre piattaforme come ad esempio Casa.it o Immobiliare.it, è possibile pubblicare la propria inserzione anche senza doversi registrare, è sufficiente individuare tra le categorie presenti nel sito, quella più attinente al proprio immobile, vediamole insieme:

  • Appartamenti: monolocali, bilocali, trilocali e appartamenti prima o seconda casa
  • Camere e posti letto: affitti brevi periodi per turisti, camere studenti o lavoratori
  • Ville singole e a schiera: case indipendenti, nuove costruzioni e case affiancate con giardino
  • Terreni e rustici: immobili rustici, case in pietra,
  • Garage e box: posti e box auto, garage e altre strutture per ricovero automezzi
  • Loft mansarde e altro: appartamenti mansardati, open space e altre tipologie di case
  • Case vacanza (solo in affitto): affitti turistici per vacanze in Italia, da privati, agriturismi, residence e BB
  • Uffici e locali commerciali: sezione immobili commerciali, vendita e affitto

Non appena selezionata la categoria di pertinenza si potrà inserire l’inserzione direttamente nella sotto categoria. Se non è stata fatta preventivamente la registrazione, in fase di inserimento dell’annuncio di vendita o affitto, verrà chiesto di inserire una mail con relativa password. Dovrai confermare l’inserimento cliccando sul link che riceverai nella tua casella di posta elettronica. A registrazione confermata potrai gestire tutti i tuoi immobili dal tuo pannello di controllo.

Tutti i visitatori interessati alle offerte immobiliari, potranno visualizzare il sito Palermo Annunci in totale autonomia e senza nessuna restrizione. Per evitare ogni possibile abuso del servizio, e tutelare i dati degli inserzionisti, i potenziali clienti degli immobili, potranno contattare tramite mail il venditore solo previa registrazione, mentre i recapiti telefonici vengono visualizzati per interro dopo un click di conferma. Prossimamente inseriremo una chat interna, in modo da permettere di inviare messaggi tra venditori e potenziali acquirenti, senza necessariamente utilizzare un account mail. Ogni utente registrato ha il proprio pannello di controllo dove monitorare costantemente l’andamento degli annunci il numero dei contatti e le visite ricevute.

Abbiamo voluto ulteriormente arricchire il portale, perché l’innovazione è parte centrale dell’epoca in cui viviamo e specie nel settore dei piccoli annunci classificati, innovare è sinonimo di qualità. Tutti gli utenti interessati potranno pubblicare l’annuncio gratuitamente per come sono oggi conosciuti i portali di annunci ma potranno arricchirlo con la pubblicazione di un video.

 Palermo Annunci Italia  un servizio gratuito per vendere online: prima pagina su Google.it, Bing.it, Qwant.com