https://www.palermoannunci.it:443/index.php?id=13854&t=news
Salva i tuoi desideri
02/01/2022

Cerchi una reflex per la collezione di tua nipote o quel vinile che insegui da una vita? Su Subito sicuramente trovi quello che cerchi. Ma come  puoi essere sicuro che nessuno ti soffi l’affare? Semplice, basta salvare le ricerche. Ecco come in 3 semplici step:

  1. Effettua il login all’Area Riservata o se non sei registrato, fallo subito qui.
  2. Usi il PC? Torna alla Home Page e imposta i criteri per la tua ricerca in base al tipo di oggetto che stai cercando, seleziona la categoria di tuo interesse e la località.
    Hai app ANDROID? Vai su Play Store per scaricare app.
    Accedi alla tua Area Riservata, effettua la ricerca, tocca la campanella in basso a destra e Salva ricerca.
    Hai app iOS? Accedi ad App Store e installa gratuitamente l’app sul tuo telefono. Accedi alla tua Area Riservata, effettua la ricerca e tocca l’icona con la lente e il cuore in alto a destra.
  3. PC: una volta ottenuti risultati corrispondenti ai criteri impostati, seleziona Salva ricerca sopra ai filtri oppure il bottone Avvisami. Ti avvisiamo noi quando vengono pubblicati nuovi annunci per la ricerca che hai salvato!
    ANDROID e iOS: potrai trovare tutte le tue ricerche salvate toccando il cuore con la scritta Salvati nella barra in basso e accedendo a Ricerche.

Se, invece, utilizzi solo il PC o la versione mobile del sito, riceverai una mail con l’elenco dei nuovi annunci per la ricerca salvata. Semplice no? E adesso via libera ai tuoi desideri!